Un Pugno Nel Cuore | Peppino di Capri | Supertesti.it




Un Pugno Nel Cuore



Testo Un Pugno Nel Cuore

Voglio respirare tutta l‘aria intorno a me, leggere il futuro dentro i fondi del caffè; l‘allegria di sempre, le parole dette mai, l‘ansia che mi prende quando dici che te ne vai...taglia le radici e la pianta morirà, soffrirò ma poi mi passerà... Un pugno nel cuore, un attimo e poi passato il dolore, ritorni chi sei, un tuffo nel mare della libertà, se riesci a nuotare...un oceano in una lacrima o chissà.
Azzerare tutto, cancellarsi e cancellare, poi riaprire gli occhi il destino voglio sfidare...con il tasca il sale della vita viaggerò, quel che ho fatto prima non farò...
Spegnete le stelle,smontate la luna, la festa è finita, non voglio nessuna,non cerco l‘amore, ho chiuso con te, un lungo respiro...e sono padrone di me



Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.